Please wait, loading...

 

Sogna il mondo che vuoi - Esclusivo - Sogna il mondo che vuoi ®

LIBRO

“Sogna il mondo che vuoi

vivi il mondo che sogni

Sii il tuo sogno”

ediz  You Can Print

disponibile in tutte le migliori librerie on line

anche in versione ebook

Una testimonianza:

Mix di informazioni trasversali pur lontane tra loro e ipotesi e spunti innovativi.

Un manuale e allo stesso tempo una favola. Un approccio organico e pragmatico accompagna e sorregge un piano più emozionale e psichico. Igor

Consapevolezza BenEssere Coaching
METODO

Il mio approccio metodologico è una sorta di mentoring e coaching olistico trasformazionale che integra, in modo mirato, vari strumenti; tra questi anche una sorta di percorso metaforico intorno alla “tavola rotonda“, da me creato, alla ricerca della propria leggenda personale, letta come enneatipi, archetipi, tipi legati ai 5 elementi della medicina tradizionale cinese, percorsi e interventi di crescita lavorando con il mondo onirico.
Il fine ovviamente è l’auto-formazione, lo sviluppo e la crescita personale, la liberazione dalla sofferenza psico-fisico-emozionale e la manifestazione dei propri talenti. Fin da piccola mi sono detta che passione e gioia non sarebbero dovute mancare nella mia vita. Ovviamente, le sfide sono state tante, ma gioia e passione di vita sono rimaste fari lungo il cammino.
Tutto ciò che ho conosciuto e studiato l’ho sperimentato, integrato e personalizzato e rivisto nel tempo, e come materia viva, può essere plasmato ad arte con infinite personalizzazioni quante sono le nostre unicità.
“Sogna il mondo che vuoi“, un approccio a una vita di crescita, sviluppo ed autoespressione. Per molti, non proprio per tutti.

Lasciati accompagnare verso i tuoi sogni.

Una testimonianza:

Quando ho conosciuto Marina ho capito subito di aver incontrato una persona speciale! Sono iridologa quindi ho la fortuna di poter guardare a fondo le persone, oltre le maschere che ognuno di noi consapevolmente o meno indossa. Infatti mi sono stupita proprio della sua capacità di andare consapevolmente oltre la sua maschera, di oltrepassare l’invisibile tenda dietro la quale crediamo di riuscire a nascondere i lati che crediamo sia meglio non mostrare al mondo di fuori. Tutto questo e molto altro, l’ho ritrovato nel suo libro. Lo consiglio con tutta me stessa… Ne vale la pena. Valentina

SEMINARIO

A distanza di 10 anni dalle prime pagine di “Sogna il mondo che vuoi, vivi il mondo che sogni, sii il tuo sogno” ecco nel 2019 il seminario esperienziale unico.

Immersi metaforicamente nel magico mondo di “Camelot e la tavola rotonda” in un viaggio di consapevolezza dentro noi stessi utilizzando diversi strumenti.

Uno dei miei intenti: condividere degli strumenti e accompagnare in esperienze che possano essere  di aiuto per fare chiarezza su aspetti che ancora sono confusi, per vedere in concreto come muoversi in una trasformazione che non sia solo sulla carta, magari per mettere ordine sulle tante cose che si sanno, ma non si sa di sapere.

Un’opportunità per chi ha iniziato o vuole iniziare un cambiamento in qualunque ambito, uno spunto e uno strumento per chi si occupa di benessere in vari ambiti.

Un tempo “fuori dal tempo”, come quando si imbastisce uno spettacolo, dove entrare nella leggenda e far uscire i propri personaggi interiori che ancora non hanno espresso al meglio la propria voce.

Tra i temi toccati i 5 ELEMENTI DELLA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE E LE RELATIVE LEGGI, l’ENNEAGRAMMA, le tematiche delle FERITE INTERIORI e i modi in cui ci auto sabotiamo, il TEATRO (speciale – Acting dreams) come forma di auto conoscenza e trasformazione,i TALENTI ed infine tecniche di riequilibrio energetico e di BENESSERE.

Una testimonianza del Seminario unico 2019 a numero limitato:

Questo seminario mi ha fatto scoprire lati di me che non sospettavo e mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco con leggerezza, cosa per me non usuale.

Lo studio dei Cinque elementi della tradizione Cinese e l’Enneagramma  sono stati molto istruttivi, e soprattutto molto utili  per andare a lavorare sulle proprie ferite interiori per guarirle e recuperare quelle energie trasformative che sono in ognuno di noi e che ci chiamano e pulsano insistentemente per emergere, per far sì che ognuno di noi riesca a far emergere la propria Essenza e di conseguenza vivere la vita in accordo con Essa, il tutto immerso in un atmosfera  teatrale  senza spazio ne tempo dove personaggi apparentemente lontani dalla nostra “orgogliosa modernità” come quelli di Camelot ,prendono  vita e  si adattano  perfettamente alle tipologie dell’Enneagramma, dove ognuno di noi si può riconoscere nelle sfumature caratteriali e attitudinali.

La preparazione di Marina in queste tematiche mi ha molto colpito sia per originalità e competenza sia  per creatività!!!

Inoltre tutto ciò ha anche la sua praticità di attuazione al lavoro su di sè .

Ringrazio Marina per questa bellissima esperienza!!!

Un abbraccio!!!

Condividi:
Consapevolezza BenEssere Coaching
Consapevolezza BenEssere Coaching

Copyright by BoldThemes. All rights reserved.

Copyright by BoldThemes. All rights reserved.

Condividi:

a cura di Marina Pillon